top of page

D: Non è faticoso pedalare questa bicicletta?
R: Assolutamente no! La trasmissione è stata progettata per garantire una pedalata comoda e poco faticosa


D: Ci vai in spiaggia?
R: Beh non direi proprio! Anche se le ruote potrebbero far pensare che sia una bici in stile "fat bike", tra ruote e telaio/forca, anche se riuscissi a trovare delle ruote tassellate, il peso totale è molto elevato (non l'ho pesata, ma penso possa pesare oltre i 30kg in tutto) per cui un eventuale giro in spiaggia la farebbe affondare, rendendola inutilizzabile.

D: Va forte?
R: La trasmissione rende la pedalata comoda, di conseguenza allo stesso tempo una pedalata comoda va parecchio in disaccordo con l'alta velocità! In una versione precedente riuscivo a spingerla oltre i 30km/h...peccato che l'asse del movimento centrale si è troncato per snervamento per il troppo sforzo.

D: E' in vendita?
R: E' una questione che devo ancora decidere: è la prima bici, e so già che ne farò altre (non produrrò mai bici in serie, ogni bici che costruirò sarà unica!); tuttavia essendo la prima devo pensarci su. 


D: Mi crei una bicicletta?
R: Sto già pensando ad altre bici! Se vuoi qualche bicicletta o chiedermi informazioni, troverai tutte le informazioni nella sezione "contatti"!


 

bottom of page